Hitman 3 – Confermato: il gioco è in fase di sviluppo

Nelle ultime ore IO Interactive, la casa sviluppatrice dei titoli con protagonista il nostro amato Agente 47, ci ha dato conferma che il prossimo titolo reboot della saga di Hitman è attualmente in fase di sviluppo.

Confermato: il gioco è in fase di sviluppo

La casa danese ha di recente rilasciato una nota, dove afferma che, dopo 13 mesi di totale supporto nei confronti di Hitman 2 con nuovi contenuti rilasciati gratuitamente (tralasciando l’Expansion Pass), ora ha possibilità di “pianificare il futuro”.

La IO Interactive continua confermando che Hitman 3 “è attualmente nel pieno della lavorazione”, e che stanno trasferendo elementi del team autore di Hitman 2 allo sviluppo del prossimo titolo della serie. Man mano che passerà il tempo ci sarà dunque sempre meno supporto per l’ultimo episodio uscito. Sono infatti a breve in arrivo gli ultimi aggiornamenti importanti per Hitman 2, tra novembre e dicembre!

Simone Schiavi

Simone Schiavi

Sin dai primi anni amante della Playstation. Le prime conoscenze principali le fece con Ratchet&Clank, Mass Effect, GTA San Andreas e Fallout. Tutt'ora il suo gioco preferito è The Last of Us.

Lascia un commento

Post Recenti