Hitman 2 – “Il Rivoluzionario” è il secondo Bersaglio Elusivo

Hitman 2

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno lanciato la seconda missione Bersaglio Elusivo di Hitman 2, con protagonista Vicente Murillo, un ribelle noto come “Il Rivoluzionario misteriosamente scomparso negli anni ’80 in Sud America.

Il Bersaglio Elusivo numero 2 di Hitman 2 è disponibile da oggi

I Bersagli Elusivi sono contratti eccezionali che rimangono disponibili solo per un periodo limitato di tempo. Tutti i giocatori che possiedono Hitman 2 possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto.

Il Bersaglio Elusivo numero 2, intitolato Il Rivoluzionario, è disponibile da oggi (21 dicembre) fino al 30 dicembre all’interno di Santa Fortuna (Colombia) e i giocatori avranno la possibilità di riuscire a eliminare Vincent Murillo (alias “Il Rivoluzionario”) solamente durante questi 10 giorni. I giocatori che completeranno la missione riceveranno il costume da Turista della domenica con guanti.

Hitman 2 è disponibile dal 13 Novembre per PS4, Xbox One e PC.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here