Hitman 2 – Nuovo trailer intitolato “L’intoccabile”

Hitman 2 L'intoccabile

Warner Bros. Games e IO Interactive, dopo aver mostrato il primo bersaglio, hanno appena pubblicato un nuovo trailer cinematografico dedicato a Hitman 2 intitolato “L’intoccabile”.

Nuovo trailer cinematografico per Hitman 2

Il trailer pone l’attenzione sulle diverse ambientazioni che l’Agente 47 si ritroverà a visitare in questo nuovo capitolo. Hawke’s Bay, Mumbai, il Vermont e la misteriosa Isola di Sgáil si andranno ad aggiungere alle già note strade assolate di Miami e alla pericolosa giungla della Colombia.

L’attenzione verte però anche sulla figura stessa di 47, umano geneticamente modificato agente della ICA. Le immagini a schermo sono coronate da rapide e letali frasi recitate dall’agente 47, un oggetto appartenente ad altri senza alcuna identità, senza alcuna coscienza. Ed è forse proprio la mancanza di quest’ultima che lo porta ad affrontare i propri compiti con decisione e freddezza. Per 47 probabilmente se tutti sono semplici “numeri” nessuno è superiore ad un altro, nessuno è “intoccabile”.

Hitman 2 sarà disponibile a partire dal 13 Novembre 2018 per Ps4, Xbox One e Pc.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here