Hangar 13 – Lo studio di Mafia presto rivelerà le prime informazioni sul nuovo titolo

Come ben sappiamo, lo studio dietro alla serie di Mafia, Hangar 13 è a lavoro da un po’ tempo su un nuovo videogioco: a quanto pare, a breve arriveranno le prime informazioni su di esso.

Hangar 13 – Lo studio di Mafia presto rivelerà le prime informazioni sul nuovo titolo

Durante l’ultimo incontro con gli investitori, Karl Staloff di Take-Two Interactive ha parlato del nuovo progetto di Hangar 13, rivelando che presto arriveranno novità a riguardo.

Nello specifico, Staloff interpellato in merito al nuovo videogioco dagli autori di Mafia, e il progetto in via di sviluppo presso lo studio di Michael Condrey – che ancora non ha un nome – e 2K Games, dichiara che al momento si dicono (Take-Two) molto soddisfatti di come i lavori procedono in entrambi i fronti. Nonostante ciò, Staloff avverte che non può rivelare maggiori dettagli in merito, ma non ha mancato nell’intento di alimentare le aspettative su di essi: sicuramente, ne sapremo di più all’E3 2020.

Cosa vi aspettate da Hangar 13? Un nuovo capitolo della serie Mafia o una nuova IP? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Fonte

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti