Guilty Gear: Strive – Nuovo trailer sulle modalità di gioco

il

Poco fa, Arc System Works ha presentato un nuovo trailer dedicato a Guilty Gear: Strive, in cui vengono mostrate le modalità di gioco presenti nel nuovo capitolo della saga picchiaduro.

Ecco tutte le modalità di gioco di Guilty Gear: Strive!

Nel nuovo video pubblicato da Arc System Works abbiamo modo di intravedere le modalità di gioco del nuovo picchiaduro della serie, pronta a raggiungere il suo climax nella modalità storia. Tra le modalità disponibili troveremo una galleria, in cui osservare da più vicino ciascuno dei combattenti disponibili al lancio e la GG World, un’enciclopedia che esplorerà approfonditamente la saga. Non mancheranno ovviamente le modalità online con le relative partite classificate. A seguire troverete il trailer pubblicato dallo sviluppatore, vi ricordiamo che Guilty Gear: Strive sarà disponibile dal 9 aprile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI