Guilty Gear: Strive – Aperti i preordini, tutti i dettagli

il

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco e Arc System Works annunciano l’apertura dei preordini per Guilty Gear: Strive su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Aperti i preordini di Guilty Gear: Strive!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Le prenotazioni per Guilty Gear -Strive- sono disponibili da oggi su PlayStation Store e PCGuilty Gear -Strive- sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per Playstation 4, Playstation 5 e PC Digital. Il gioco sarà anche disponibile in Accesso Anticipato dal 6 aprile* per i giocatori che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition.

I giocatori possono scegliere tra le edizioni StandardDeluxe e Ultimate. La Ultimate Edition è disponibile solamente per PlayStation 4 e PlayStation 5. Le prenotazioni per la Standard sono ancora disponibili presso i retailer.

La Deluxe Edition aggiunge il Season Pass 1, che include 5 personaggi, 2 stage, un color pack aggiuntivo per i personaggi e una Side Story che arriverà nel corso del 2021 (dopo l’uscita del gioco).

Chi prenota la Ultimate Edition di Guilty Gear -Strive- riceverà – oltre all’accesso anticipato e al Season Pass, un artbook digitale, una colonna sonora digitale e un ulteriore color pack per i personaggi.

Chiunque interessato potrà partecipare all’Open Beta del gioco dal 19 febbraio alle ore 4:00 CET al 21 febbraio alle 16:00 CET su PlayStation 4 e PlayStation 5. Al momento è anche disponibile una piattaforma di registrazione online per potersi segnare e giocare la Open Beta dal 18 febbraio alle 4:00 CET. La registrazione può essere effettuata qui fino a esaurimento dei codici (in numero limitato) per l’accesso anticipato alla Open Beta.”

Di seguito, alcune immagini che ritraggono le varie edizioni annunciate per il nuovo picchiaduro di Arc System Works.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI