Guilty Gear: Strive – Annunciata una nuova open beta, tutti i dettagli

il

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco annuncia l’arrivo di una nuova open beta per Guilty Gear: Strive, aprendo le registrazioni per l’accesso anticipato.

Arriva l’open beta di Guilty Gear: Strive!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa di Bandai Namco:

“L’Open Beta di Guilty Gear -Strive-, il nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro, sarà giocabile su PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 19 febbraio alle 04:00 CET al 21 febbraio alle 15:00 CET.

L’Open Beta permetterà ai giocatori di mettere le mani su 13 dei personaggi del gioco per iniziare a scoprire, provare e combattere contro altri lottatori controllati dalla AI o tentare la sorte online contro altri fan. Non solo, l’evento supporterà il cross-play tra PlayStation 4 e PlayStation 5.

 Da oggi sarà aperta una piattaforma online per consentire ai fan di registrarsi per essere in grado di accedere alla Open Beta il 18 febbraio dalle 16:00 CET. La registrazione può essere effettuata qui fino a esaurimento dei codici (in numero limitato) per l’accesso anticipato alla Open Beta.

Guilty Gear -Strive- sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. I giocatori che comprano la versione per PlayStation 4 potranno ricevere gratuitamente la versione per PlayStation 5.”

 

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI