Guilty Gear: Strive – Annunciata la data d’uscita, svelato un nuovo personaggio

il

Nell’ultima diretta dedicata dedicata a Guilty Gear: Strive, Bandai Namco e Arc System Works hanno annunciato ufficialmente che il picchiaduro arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 9 aprile.

Guilty Gear: Strive ha una data d’uscita!

In mattinata, Arc System Works ha tenuto una nuova diretta interamente dedicata a Guilty Gear: Strive, dove sono state svelate diverse informazioni riguardo al picchiaduro. Innanzitutto, il titolo approderà sulle console di casa Sony il 9 aprile 2021, il cui lancio verrà delineato dalla distribuzione di diverse edizioni come Standard, Deluxe ed Ultimate. Tra i bonus preorder di ciascuna edizione, troviamo un accesso anticipato di tre giorni al titolo, oltre ad una nuova beta aperta che si terrà ad inizio 2021 su console. Infine, durante la diretta è stata annunciata Giovanna, che entrerà a far parte del roster combattenti insieme al ritorno di Anji Mito. Al lancio, Guilty Gear: Strive avrà un roster composto da 15 personaggi, il quale si espanderà con altri cinque lottatori col Season Pass 1. A seguire, troverete il trailer di Giovanna, della data di lancio, e due video promozionali del titolo, vi auguriamo buona visione.

Giovanna trailer:

Data di lancio:

Smell of the Game (Short video):

What do you Fight For (Short video):

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI