Guilty Gear: Strive – Aperte le iscrizioni alla Closed Beta

il

In mattinata, Arc System Works ha annunciato l’arrivo della Closed Beta per Guilty Gear: Strive, rivelando le prime informazioni sui contenuti che i giocatori potranno provare.

Guilty Gear: Strive – Aperte le iscrizioni alla Closed Beta

La Closed Beta di Guilty Gear: Strive ha una data d’uscita: si terrà  dal 16 al 19 aprile esclusivamente su PlayStation 4, le iscrizioni sono ufficialmente aperte e termineranno il 5 aprile, le email per la partecipazione invece arriveranno il 12 aprile. Sol, Ky, May, Axl, Chip, Potemkin, e Faust saranno i personaggi giocabili della Closed Beta; la compagnia svela che tra le prime novità della beta troviamo un’interfaccia utente e una schermata dei personaggi rivisitata.

Arc System fa sapere che il 21 marzo arriverà un nuovo trailer di Guilty Gear: Strive, il cui lancio è previsto per un fine 2020 solo su PlayStation 4.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI