GTA V: Premium Online Edition – annunciato ufficialmente da Rockstar

il

Poco fa, Rockstar Games ha annunciato che GTA V :Premium Online Edition è disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox one e PC.

GTA V: Premium Online Edition – annunciato ufficialmente da Rockstar

Dopo i rumors riportati da Kotaku UK nel mese scorso, in cui si vociferava di un’edizione definitiva per il titolo che ha infranto qualsiasi record nelle vendite, Rockstar ha annunciato ufficialmente che GTA V: Premium Online Edition è attualmente disponibile all’acquisto su tutte le piattaforme in cui è stato rilasciato. Tale versione, oltre al gioco base, includerà tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati per GTA Online con annessi gli aggiornamenti, inoltre sarà incluso il Criminal Enterprise Starter Pack che offrirà ai giocatori dei contenuti pari ai 10.000.000 di GTA$ e 1.000.000 di GTA$ in omaggio da spendere all’interno del titolo.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI