GT Sport – La pioggia si mostra in un nuovo video

In un nuovo video, Polyphony Digital ha illustrato la condizione climatica che porterà la pioggia sulle piste di GT Sport, la cui introduzione avverrà col prossimo update previsto entro la fine di questo mese.

GT Sport – La pioggia si mostra in un nuovo video

Con un giro di pista sul Red Bull Ring, Polyphony Digital illustra finalmente la condizione climatica della pioggia, assente finora all’interno del sim racing esclusiva PlayStation 4. In arrivo col prossimo update previsto per questa settimana, la pioggia, oltre ad essere una delle feature più richieste dalla community, si mostra finalmente nel nuovo video pubblicato dal team di sviluppo guidato da Kazunori Yamauchi, il quale potrete visionare all’interno della notizia.

Vi ricordiamo che GT Sport è attualmente disponibile solo su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here