GRID – Rinviato ufficialmente di un mese

Poco fa, Codemasters ha annunciato ufficialmente di aver posticipato la data di lancio di GRID, inizialmente previsto per il 13 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

GRID – Rinviato ufficialmente di un mese

GRID, reboot della serie automobilistica targata Codemasters è stato rinviato ufficialmente di un mese. Infatti la compagnia ha scelto di rinviare il lancio del gioco scegliendo un periodo più favorevole, dato che hanno espresso il desiderio di voler dare maggiore esposizione al titolo che non vedono l’ora di lanciare sul mercato. La nuova data d’uscita è prevista per l’11 ottobre sulle medesime piattaforme, tutti i possessori dell’Ultimate Edition potranno ancora accedere al gioco ben tre giorni prima del lancio, dunque dall’8 ottobre. Quindi il titolo non sarà più disponibile a partire dal 13 settembre come inizialmente preventivato.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here