GRID – Il nuovo gameplay mostra il circuito dell’Havana

il

Nelle ultime ore, Codemasters ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato a GRID, dove vengono illustrate le caratteristiche chiave del reboot della serie.

GRID – Il nuovo gameplay mostra il circuito dell’Havana

In compagnia del game director Chris Smith e del community manager Chris Groves, GRID si mostra nel nuovo gameplay commentato dagli sviluppatori, dove viene presentato il nuovo tracciato Havana. Tra le novità tra cui il Nemesis System, vi è anche la presenza del pilota Fernando Alonso come IA contro cui ogni giocatore potrà gareggiare; inoltre, Alonso ha avuto il ruolo di consulente per lo sviluppo di GRID. In allegato troverete il nuovo video, vi ricordiamo che GRID sarà disponibile dall’11 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI