Granblue Fantasy Versus: Rising – L’open beta test è stato rinviato

il

Poco fa, Cygames e lo sviluppatore Arc System Works hanno annunciato il rinvio a data da destinarsi dell’open beta test di Granblue Fantasy Versus: Rising, edizione definitiva del picchiaduro di GBF in arrivo su Ps4, Ps5 e PC nel 2023.

Rinviato l’open beta test di Granblue Fantasy Versus: Rising!

Previsto per il mese di maggio, l’open beta test del comparto multigiocatore di Granblue Fantasy Versus: Rising è stato ufficialmente rinviato. L’annuncio arriva dal Creative Director Tetsuya Fukuhara, che afferma che il titolo attualmente sta avendo problemi d’instabilità nell’online. Una nuova data verrà annunciata appena possibile, afferma Fukuhara, il quale rassicura che il team sta lavorando per consegnare nelle mani dei giocatori la miglior esperienza possibile.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI