Granblue Fantasy Versus – La finestra di lancio in Europa è prevista per il Q1 2020

In giornata, XSEED, CyGames ed Arc System Works hanno annunciato che Granblue Fantasy Versus, previsto in Giappone per il 6 febbraio 2020, arriverà in Europa nel corso del Q1 2020.

Granblue Fantasy Versus – La finestra di lancio in Europa è prevista per il Q1 2020

Granblue Fantasy Versus ha una finestra di lancio per l’Europa, nonostante si attende una conferma ben più precisa. Il picchiaduro a cura di Arc System Works, tratto dal franchise di CyGames, verrà distribuito da XSEED in Europa nel corso del Q1 2020. Il titolo verrà distribuito sia in versione digitale che fisica, con tanto di edizioni speciali acquistabili presso lo store ufficiale. Non ci resta dunque che attendere l’annuncio della data d’uscita ufficiale dalla compagnia, che arriverà nei prossimi mesi.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti