Granblue Fantasy Versus – Date ed orari della closed beta

il

Attraverso una mail che abbiamo ricevuto per il codice della beta di Granblue Fantasy Versus, possiamo finalmente fornirvi le date ed orari ufficiali delle sessioni che si terranno in occasione della closed beta.

Granblue Fantasy Versus – Date ed orari della closed beta

Il 31 maggio e l’1 giugno, si terranno ben tre sessioni per la closed beta di Granblue Fantasy Versus, il nuovo picchiaduro sviluppato da Arc System Works e distribuito da Cygames. Di seguito date ed orari delle sessioni in cui sarà possibile giocare:

  • 31 maggio dalle ore 11:00 alle ore 16:00;
  • 1 giugno dalle ore 03:00 alle ore 08:00;
  • 1 giugno dalle ore 18:00 alle ore 23:00.

Come segnalato dalla mail, date ed orari potrebbero subire (in caso di problemi legati ai server) delle variazioni. Da oggi Cygames ha provveduto a spedire via email i codici d’accesso alla closed beta di Granblue Fantasy Versus, se vi siete iscritti come noi, controllate tra la vostra posta elettronica; Il peso del client è di circa 1.8GB. Vi ricordiamo che il picchiaduro è in via di sviluppo su PlayStation 4.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI