Granblue Fantasy: Versus – Arriva Zooey

L’editore Cygames e lo sviluppatore Arc System Works hanno annunciato che il 28 aprile sarà possibile sbloccare Zooey, acquistando il contenuto scaricabile di Granblue Fantasy: Versus. Vediamo insieme i dettagli.

Granblue Fantasy: Versus – Panoramica su Zooey

Zooey è una ragazza con un’atmosfera trascendentale è la manifestazione della Bestia Primordiale conosciuta come Grande Ordine. Non le piace il disordine e si lancia nella propria battaglia per mantenere l’equilibrio nel mondo dopo aver percepito il disturbo nello spazio e nel tempo causato dalle tre “Singolarità” che sono Gran, Beelzebub e Djeeta. Con i suoi draghi Dyrn e Lyrn al suo fianco, combatte in piena forza mentre comanda abilità ultraterrene con la spada e la magia del lampo. Set di caratteri aggiuntivi: Zooey (800 yen)

 

 

 

Oltre alla data di uscita di Zooey, Cygames ha anche annunciato che il Character Pass 2 precedentemente confermato verrà lanciato questo autunno e includerà sei personaggi, a cominciare da Belial. Vi ricordiamo che Granblue Fantasy: Versus è disponibile da ora per PlayStation 4 e Pc in tutto il mondo.

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti