Granblue Fantasy Versus – Annunciata la data d’uscita di Anre

il

Attraverso un nuovo video, Cygames e Arc System Works annunciano ufficialmente che il prossimo personaggio scaricabile previsto per il Season Pass 2 di Granblue Fantasy Versus, Anre, arriverà a fine gennaio.

Ecco quando arriverà Anre in Granblue Fantasy Versus!

Anre, nonché prossimo personaggio scaricabile previsto per il Season Pass 2 di Granblue Fantasy Versus, approderà il 26 gennaio nel picchiaduro di Arc System e Cygames. Insieme al nuovo personaggio giocabile, oltre agli oggetti cosmetici a esso dedicati, arriveranno nuove missioni per la modalità RPG, introducendo le quest dalla numero 46 alla 50. A seguire potrete trovare il trailer d’annuncio, vi ricordiamo che Granblue Fantasy Versus è disponibile su PlayStation 4.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI