Granblue Fantasy Versus – Annunciata la data d’uscita in Giappone, rivelata la nuova modalità RPG

il

Durante la live stream dedicata al franchise di Granblue Fantasy, CyGames ha rivelato la data d’uscita dedicata al territorio nipponico per Granblue Fantasy Versus.

Granblue Fantasy Versus – Annunciata la data d’uscita in Giappone, rivelata la nuova modalità RPG

Tra le novità annunciate per Granblue Fantasy Versus, il picchiaduro sviluppato da Arc System Works, troviamo una nuova modalità RPG side scroller che avrà un gameplay impostato sul classico beat’em up. In essa, i giocatori affronteranno svariati nemici dove potranno acquisire delle varianti delle armi base che a loro volta, potranno essere equipaggiate sui combattenti anche nelle altre modalità di gioco. Ad aggiungersi a questa modalità interessante, ci sono le Quest battle, un’insieme di missioni giocabili addirittura in cooperativa insieme ad un amico.
La compagnia inoltre ha rivelato che il roster vanterà di 11 combattenti al lancio, mentre altri cinque approderanno col Season Pass; inoltre, è stato annunciato che Granblue Fantasy Versus al momento, approderà in Giappone il 6 febbraio 2020 solo su PlayStation 4. A seguire il video dedicato alla modalità RPG, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI