Granblue Fantasy: Relink – Il Director spera che i fan della serie giungano anche su console

il

La serie di Granblue Fantasy nasce con i videogiochi per smartphone e con Granblue Fantasy: Relink, il Director Tetsuya Fukuhara spera che i fan dei giochi mobile giungano anche su console.

Granblue Fantasy: Relink – Il Director spera che i fan della serie giungano anche su console

Il Director della serie, Tetsuya Fukuhara nutre delle speranze verso i giocatori mobile di Granblue Fantasy, poiché desidera che quest’ultimi scoprano le console, o giungano anche su console con Granblue Fantasy: Relink. Attraverso un’intervista concessa a PlayStation Official Magazine, Fukuhara spera che l’action-rpg di produzione di Cygames possa contribuire in qualche modo a far apprezzare ai giocatori mobile le potenzialità connesse al gioco su console. Di seguito, le sue parole: “In Giappone, il mercato videoludico su console è in contrazione, ed attualmente solo alcuni sviluppatori sono in grado di produrre titoli tripla A. Vogliamo mostrare il divertimento dei giochi console agli utenti smartphone, che forse non sono cresciuti con il console gaming, attirando allo stesso tempo l’attenzione degli utenti console che non giocano molto su smartphone.”
Ovviamente tale speranza non è nutrita solo nel titolo action-rpg, anche il picchiaduro sviluppato  da Arc System Works, Granblue Fantasy: Versus, potrebbe attirare su console fan della serie. L’obiettivo a detta di CyGames è quella di creare un’unica e grande community di appassionati della serie, e ciò potrebbe avvenire con la pubblicazione dei due titoli su PlayStation 4. Ricordiamo che Granblue Fantasy: Relink e Granblue Fantasy: Versus arriveranno in esclusiva sulla console di casa Sony.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI