Gran Turismo Sport – disponibile da domani la Toyota GR Supra RZ 2020

Tramite al Ps Blog, Polyphony Digital  ha annunciato ufficialmente che domani arriverà la Toyota GR Supra RZ 2020, grazie al nuovo update 1.57 di Gran Turismo Sport.

Arriva domani la Toyota GR Supra RZ 2020!

Di seguito delle prime informazioni sulla vettura:

La produzione della Toyota Supra è terminata nel 2002, con grande disappunto dei suoi numerosi estimatori in tutto il mondo, ma l’auto è tornata in scena al North American International Auto Show 2019. Lo sviluppo di quest’ammiraglia, che riprende il motore a 6 cilindri in linea e la trazione posteriore, è diretto dall’ingegnere capo Tetsuya Tada, che ha dato vita anche alla Toyota 86. Seguendo lo slogan “Numbers are one thing, feeling is what matters” (“I numeri sono una cosa, ma è il feeling che conta”), Tada ha realizzato un’auto che parla ai sensi del conducente.

Bilanciata in maniera ottimale, con una distribuzione del peso di 50 a 50 e baricentro basso, l’auto è caratterizzata da una potente accelerazione e dotata di turbo Twin Scroll. La rapida risposta permessa dalla carrozzeria larga e dal passo corto è il risultato di un progetto volto a dare vita all’auto sportiva ideale. Le linee eleganti e il suono del motore a sei cilindri in linea le conferiscono una presenza senza pari.

La GR Supra RZ è stata sviluppata non solo per le competizioni motoristiche reali, ma anche per quelle di Gran Turismo Sport. Il modello 2020, ulteriormente rifinito, sarà disponibile con livree di nuove e attesissime colorazioni.

In allegato le due immagine rilasciate in-game:

Francesco Suozzo

Francesco Suozzo

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

Lascia un commento

Post Recenti