Godfall – Trapela in rete un breve gameplay

Poco fa, sulle pagine di Reddit, un utente ha reso pubblico un breve spezzone di gameplay di Godfall, primo titolo annunciato per la line-up di PlayStation 5.

Godfall – Trapela in rete un breve gameplay

Appare su Reddit una breve frazione di gameplay di Godfall, titolo in arrivo su PlayStation 5 e PC alla fine del 2020. Come dichiarato dall’utente che ha pubblicato il video, si tratta di un estratto di un trailer non ancora pubblicato che, per disparati motivi, si trova in suo possesso. Tutto quello che possiamo fare è invitarvi a visualizzare tale contenuto, prima che venga rimosso, attraverso questo link. Per scoprirne di più sul primo titolo annunciato per PlayStation 5, vi rimandiamo a questo indirizzo, dove abbiamo raccolto per voi le informazioni più cruciali della produzione.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti