Godfall – Il titolo di lancio di PlayStation 5 torna a mostrarsi in un nuovo video trapelato in rete

Nella giornata di ieri, un utente su Reddit aveva diffuso un brevissimo video che ritraeva in azione il gameplay di Godfall, il looter shooter fantasy di Gearbox Software e Counterplay in arrivo su PlayStation 5, oggi è stato pubblicato addirittura un trailer.

Godfall – Il titolo di lancio di PlayStation 5 torna a mostrarsi in un nuovo video trapelato in rete

Dopo il leak di ieri, Godfall torna a mostrarsi nuovamente su Reddit, dove l’utente ha pubblicato un trailer del titolo realizzato all’inizio del 2019, specificando che le immagini non rappresentano la qualità del prodotto finale, così come i punteggi del Metacritic sono in realtà frutto di uno scherzo.

Per vedere il video, vi rimandiamo al seguente link.

Il video permette di vedere il gameplay della curiosa Ip in azione; vi ricordiamo che Godfall è previsto per la fine del 2020 su PlayStation 5 e PC.

 

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti