God of War – Vendute 23 milioni di copie in tutto il mondo

il

In giornata, Sony Interactive Entertainment ha annunciato un nuovo traguardo raggiunto dalle vendite di God of War, capitolo uscito nel 2018 su PlayStation 4 ed approdato successivamente anche su PC.

God of War a quota 23 milioni di copie vendute!

Mentre God of War Ragnarok è in procinto di arrivare su PlayStation 4 e PlayStation 5, il God of War uscito nel 2018 continua a infrangere record di vendite. Giunge oggi la notizia da parte di Sony che il titolo ormai disponibile su PlayStation 4 e PC ha raggiunto infatti quota 23 milioni di copie vendute, 3.5 milioni provengono dal periodo che va da agosto 2021 fino ad oggi. L’ultima volta che furono state comunicate le vendite del gioco, il titolo si trovava a quota 19.5 milioni.

Vi ricordiamo che il sequel, God of War Ragnarok sarà disponibile dall’8 novembre su Ps4 e Ps5.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI