God of War – non ci sarà alcun Season Pass per il nuovo capitolo

God of War

Dopo alcune domande ricevute tramite Twitter, Cory Barlorg, Game Director e writer di God of War ha rilasciato una nuova informazione sull’attesissimo capitolo della saga.

God of War – non ci sarà alcun Season Pass per il nuovo capitolo

 

ll Game Director ha confermato che il nuovo God of War, attualmente in sviluppo su PlayStation 4, non avrà alcun Season Pass. La risposta arriva direttamente su Twitter verso ad alcuni fan che secondo alcune voci, vedevano l’esistenza di un pass stagionale per la nuova avventura di Kratos insieme a suo figlio Atreus, inoltre Barlorg ha voluto rispondere ad alcune domande legate alla trama del gioco, confermando che ha concluso il suo secondo play-through sul titolo. 

Inoltre alcuni fan hanno chiesto notizie che riguardano la data d’uscita, ma il Director ha risposto che purtroppo non può ancora parlarne, ma promette che la data sarà annunciata ad un certo punto. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni per il nuovo God of War, che ricordiamo è previsto nel corso del 2018 su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here