God of War – Raggiunta quota 10 milioni di copie vendute

God of War

Durante il meeting tenuto con gli investitori, Jim Ryan, nonché presidente e CEO di SIE, ha annunciato che God of War ha raggiunto l’importante traguardo delle 10 milioni di copie vendute.

God of War – Raggiunta quota 10 milioni di copie vendute

Il prodotto di Santa Monica Studio raggiunge un nuovo traguardo nelle vendite: infatti è notizia delle ultime ore che God of War ha raggiunto quota 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo, a comunicarlo è il presidente di SIE Jim Ryan che ha illustrato un grafico in cui mostra come alcuni franchise abbiano raggiunto nuovi traguardi su PlayStation 4.

God of War è stato protagonista di recente di un documentario intitolato “Raising Kratos“, in cui si ripercorre il tortuoso percorso dell’esclusiva PlayStation 4 e che vi consigliamo caldamente di vederlo, anche per capire cosa accade dall’altra parte della barricata durante uno sviluppo. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile solo su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here