God of War – nuovi dettagli sul nuovo capitolo della saga

God Of War

Arrivano nuovi dettagli sul nuovo capitolo della saga di God of War, attesissimo dai fan e previsto per il 2018 su PlayStation 4.

God of War – nuovi dettagli sul nuovo capitolo della saga

 

Parliamo subito – e nuovamente – del sistema di combattimento, che in questa nuova avventura di Kratos si mostrerà meno caotico rispetto al passato. Alcuni nemici risulteranno più resistenti all’ascia, la Leviathan del Dio della Guerra, soprattutto per quanto riguarderà lo stordimento di essi. Sarà importante sfruttare a nostro vantaggio gli ambienti circostanti per affrontare i nostri nemici, insieme all’abilità della nostra ascia di congelare alcuni dei nostri avversarsi, così come la possibilità di poterla lanciare e richiamarla con un semplice tasto. Lo scudo mostrato in un trailer invece potrà essere utilizzato sia in azioni difensive che offensive, mentre non vi sarà la possibilità di saltare e quindi effettuare combo aeree, questa “lacuna” sarà risolta dal figlio Atreus, che sarà in grado di concatenare le combo con il protagonista, oltre al scagliare frecce contro i suoi nemici con il suo arco.

Ricordiamo ancora una volta che God of War di Santa Monica Studio è previsto per il 2018 su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here