God Eater – A Febbraio un livestream per festeggiare l’anniversario della serie

God Eater 3

Bandai Namco ha comunicato che per festeggiare il nono anniversario della serie God Eater terrà un Broadcast il prossimo mese.

Annunciato il “God Eater 9th Anniversary Official Broadcast” 

L’evento, che permetterà agli sviluppatori di aggiornare i giocatori sulle ultime novità della serie, si terrà il prossimo 4 febbraio dalle 20:00 alle 22:00 JST (dalle 12:00 alle 14:00 secondo il fuso orario italiano) . Il livestream potrà essere seguito in diretta sui canali YouTubeNiconico e Periscope di Bandai Namco.

Tra le novità più importanti ci saranno i dettagli legati al prossimo aggiornamento gratuito per il terzo capitolo e al titolo mobile God Eater Resonant Ops.

L’annuncio è accompagnato dal lancio dell’aggiornamento 1.11 per God Eater 3 in Giappone, il quale aggiungerà il cross-matching in tutto il mondo, miglioramenti dell’illuminazione dei personaggi e altri adattamenti comportamentali legati alla battaglia.

GodEater

Ricordiamo che God Eater 3 è disponibile in Giappone dal 13 Dicembre 2018 per PS4, ma arriverà anche in Europa l’8 Febbraio 2019 sia per PS4 che per PC.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here