Ghostwire: Tokyo – Mostrato il primo gameplay

il

Durante l’evento di Sony, Bethesda e Tango Gameworks hanno presentato ufficialmente il primo gameplay di Ghostwire: Tokyo, la nuova Ip dagli autori di The Evil Within.

Ghostwire: Tokyo si mostra in un primo gameplay!

Ghostwire: Tokyo fu presentato la prima volta durante l’E3 2019 di Bethesda; questa sera è tornato a mostrarsi in un primo gameplay trailer durante l’evento di Sony, dove è possibile scorgere qualche dettaglio in più sull’action-adventure ambientato nella città di Tokyo. A seguire, troverete il video di presentazione, Ghostwire: Tokyo approderà anche su PlayStation 5 e PC nel corso del 2021.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI