Ghostwire Tokyo – Il titolo sarà collocato in un futuro prossimo

Ghostwire Tokyo è il nuovo videogioco presentato sul palco dell’E3 2019 da Bethesda, il cui sviluppo è in atto sotto le direttive di Shinji Mikami e Tango Gameworks.

Ghostwire Tokyo – Il titolo sarà collocato in un futuro prossimo

Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, Ikumi Nakamura, la creative director che si è esibita sul palco dell’E3 2019 di Bethesda durante la presentazione di Ghostwire Tokyo, ha pubblicato nelle ultime ore un tweet in cui viene ritratta un’immagine teaser e nuove informazioni sul titolo.

L’immagine teaser mandata in loop nel video che potrete trovare in allegato al tweet qui sopra, presenta una protagonista femminile intenta ad osservare lo skyline di Tokyo illuminato da affascinanti neon colorati e cartelloni pubblicitari. Nel tweet, la creative director snocciola qualche informazione sul titolo, rivelando che sarà ambientato in un futuro non molto distante dal nostro presente. Inoltre si giocherà con un concetto di dualità tra normale e paranormale, nonché caratteristiche principali con cui Ghostwire Tokyo è stato presentato all’E3 2019. Al momento il nuovo prodotto di Shinji Mikami non ha né una data di lancio che le piattaforme su cui verrà pubblicato, non ci resta dunque che attendere i futuri aggiornamenti dai canali ufficiali.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here