Ghost Recon Wildlands – dettagli sulla closed beta

il

Ubisoft ha annunciato che la Closed Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon WildlandsT sarà disponibile dal 3 al 6 febbraio 2017, sia su console che su PC, e il suo Preload sarà disponibile dall’1 febbraio 2017. Per accedervi, i giocatori possono registrarsi su GhostRecon.com/Beta per avere la possibilità di partecipare alla Closed Beta. Inoltre, ogni giocatore selezionato potrà invitare a giocare fino a 3 amici sulla stessa piattaforma.

La Closed Beta porterà i giocatori in Bolivia, dove dovranno esplorare Itacua, una provincia fiorente e montuosa. I Ghost dovranno eliminare i membri chiave del cartello della droga Santa Blanca per riuscire a smantellare l’intera organizzazione criminale. Come per il gioco completo, tutti i contenuti presenti nella Closed Beta potranno essere giocati in single player o con gli amici, fino ad un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa. Nei panni dei Ghost, i giocatori saranno liberi di utilizzare un grande varietà di veicoli, equipaggiamenti tattici e armi per portare a termine il loro lavoro.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI