Poco fa, Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Sucker Punch, hanno annunciato ufficialmente Ghost of Tsushima: Leggende, un’espansione multigiocatore cooperativo in arrivo per autunno 2020.
Arriva il multigiocatore cooperativo in Ghost of Tsushima!
A sorpresa, Sony annuncia l’arrivo di un multigiocatore cooperativo per Ghost of Tsushima, il quale prenderà il nome di Leggende. Si tratta di una modalità online che vedrà quattro giocatori cooperare in una dimensione alternativa dell’isola di Tsushima, richiamando a tratti l’atmosfera che si respira in NiOh. Nel video, Sony descrive così la modalità :
“È in arrivo Ghost of Tsushima: Leggende, una nuova esperienza multigiocatore in cooperativa* che si ispira ai racconti popolari e alla mitologia giapponese. Scegli una delle quattro classi: samurai, cacciatore, ronin o assassino, e gioca con gli amici oppure con il matchmaking online in una serie di missioni della storia per due giocatori o di missioni Sopravvivenza a ondate per quattro giocatori.
*Per scaricare/usare la modalità Leggende sono richiesti una connessione Internet e un abbonamento a PlayStation Plus.
PS Plus è un abbonamento continuato a pagamento con una tariffa periodica addebitata automaticamente secondo una frequenza scelta dall’utente al momento dell’acquisto fino al suo annullamento.
Ghost of Tsushima: Leggende sarà disponibile come download gratuito per i possessori di Ghost of Tsushima nell’autunno del 2020.”
A seguire troverete il video dell’annuncio, vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è disponibile su PlayStation 4.