Ghost of Tsushima – Il titolo avrebbe venduto più di due milioni di copie nel primo week-end

il

Ghost of Tsushima è arrivato sugli scaffali dei negozi il 17 luglio, nel week-end sono stati registrati diversi dati di vendita e a quanto pare, la nuova Ip di Sucker Punch avrebbe venduto più di due milioni di copie al lancio.

Ottima partenza per Ghost of Tsushima!

L’ultima esclusiva PlayStation 4 targata Sucker Punch starebbe registrato dei dati di vendita ottimi. Stando a quanto riportato da ResetEra e di rimbalzo, da Gamstat, Ghost of Tsushima avrebbe registrato nel suo primo week-end un’affluenza di oltre 2 milioni di utenti. Il noto tracker del PlayStation Network infatti avrebbe riportato quelli che sono i dati dei primi tre giorni dal lancio del titolo, il quale, confermerebbe un successo capace di superare altre esclusive come Uncharted 4: La Fine di un Ladro e Horizon: Zero Dawn, i quali, avevano totalizzato nella loro prima settimana rispettivamente 2.7 milioni e 2.6 milioni. Nonostante non si trattino di numeri ufficiali annunciati da Sony, a confermare tale dato ci pensano i numerosi podi conquistati nelle classifiche di vari paesi, dove Ghost of Tsushima primeggia contro Paper Mario: The Origami King.

Ghost of Tsushima, vi ricordiamo, è disponibile su PlayStation 4, noi di PlayStation Zone vi diamo appuntamento a breve con la nostra recensione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI