Ghost of Tsushima – 60 Fps e caricamenti più veloci su PlayStation 5

il

Nella giornata di ieri, Sucker Punch ha annunciato quali saranno le migliorie della versione PlayStation 5 di Ghost of Tsushima, svelando la compatibilità dei salvataggi su PlayStation 4 con la nuova console di casa Sony.

Ghost of Tsushima sarà ancor più performante su PlayStation 5!

Ghost of Tsushima sarà un titolo dalle prestazioni migliorate su PlayStation 5. Sucker Punch infatti, tramite un suo Tweet ufficiale in merito a tutte le informazioni rivelate da Sony nella giornata di ieri riguardo alla retrocompatibilità, svela come girerà l’esclusiva PlayStation 4 sulla prossima console di casa Sony.

Ghost of Tsushima potrà vantare dei 60FPS, con caricamenti ancor più veloci se non praticamente inesistenti – basti pensare alla velocità già raggiunta su PlayStation 4 -. Inoltre, viene confermata la possibilità di importare il proprio salvataggio dalla versione PlayStation 4 su PlayStation 5, il tutto usufruendo della funzionalità Game Boost della nuova console in arrivo il 19 novembre in Italia. Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è disponibile su PlayStation 4.

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI