Ghost of Tsushima – Vendute ben 5 milioni di copie

il

Stando a quanto riportato dal New York Times, l’esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Sucker Punch, Ghost of Tsushima, avrebbe raggiunto quota cinque milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Ghost of Tsushima a quota 5 milioni di copie vendute!

Nei giorni che si sono succeduti al lancio ufficiale del 17 luglio, Ghost of Tsushima aveva generato dei numeri piuttosto importanti, siglando un lancio a dir poco ottimo in lato marketing. In un nuovo articolo del New York Times, il quale celebra il lancio di PlayStation 5, viene raccontato il successo di PlayStation 4 e dei suoi first party.

“Sony deve maggior parte del suo successo alla popolarità dei suoi franchise esclusivi, come God of War (con 51 milioni di copie vendute), e nuovi arrivati come Ghost of Tsushima, con oltre cinque milioni di copie vendute sin dal suo debutto in luglio”, questo è quanto si legge dall’articolo della nota testata giornalistica newyorchese.

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è disponibile su PlayStation 4.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI