Gearbox – la software house cerca uno scrittore per un nuovo tripla A

il

Poco fa Gearbox ha pubblicato un’offerta di lavoro in cui apre la cadidatura per uno scrittore che possa collaborare allo sviluppo di un FPS/RPG Tripla A non ancora annunciato.

Gearbox cerca personale per un nuovo tripla A, novità su Borderlands 3 in arrivo?

Di seguito troverete tutte le abilità richieste da Gearbox:

  • Strong ability to collaborate with other creative people from all disciplines (art, design and engineering).
  • Demonstrable skill in writing entertaining and engaging dialogue with meaningful character interactions.
  • Excellent verbal and written communication skills.
  • Ability to prioritize and execute multiple threads of writing tasks under a reasonable deadline commitment with professional organizational and team work skills.
  • Strong passion and demonstrable ability for comedic or satiric writing.
  • Published work in video games, comic books, web-based material, TV, or film.
  • Desire and ability to work with an experienced team of creative professionals.
  • Must be local or willing to relocate to the North Dallas area (relocation assistance available for successful candidate).

 

 

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI