Gearbox – in via di sviluppo un nuovo progetto

Poco fa Gearbox ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro su un nuovo titolo, che darà vita ad un nuovo franchise che si adatterà a tutte le età.

In via di sviluppo un progetto tutto nuovo in casa Gearbox!

A dare l’annuncio ufficiale è John Vignocchi, che dopo un passato alla Disney, è entrato nella società come executive producer.

Di seguito la sua dichiarazione:

“Grandi notizie! Sono lieto di annunciare che mi sto unendo a quell’allegra banda di disadattati di Gearbox Publishing. Assumerò il ruolo di produttore esecutivo su un nuovo franchise della compagnia!

Lavoreremo su qualcosa che speriamo possa sorprendere e deliziare i giocatori di tutte le età. Che voi abbiate sei anni o sessanta… e non vedo l’ora di condividere più informazioni!”.

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here