GDC 2020 – Anche Kojima Productions salterà l’evento a causa del Coronavirus

il

Nonostante negli Stati Uniti l’emergenza Coronavirus non sia così preponderante come in Italia e in Cina, anche Kojima Productions ha annunciato che salterà la GDC 2020 a causa della diffusione del virus.

GDC 2020 – Anche Kojima Productions salterà l’evento a causa del Coronavirus

Il Coronavirus è il tavolo delle discussioni di questi ultimi giorni dei media nazionali, una situazione che preoccupa tutti e che spinge le persone a prendere determinate precauzioni. E questo non fa eccezione nemmeno per Kojima Productions, il quale aveva in programma la partecipazione alla Game Developers Conference 2020 di San Francisco: questa mattina il team di sviluppo ha annunciato ufficialmente che salterà l’evento per precauzione. Il 16 e il 19 marzo, Kojima Productions avrebbe dovuto tenere dei panel, uno con Erik Johnson e l’altro con Hideo Kojima stesso, ma stando agli avvenimenti degli ultimi giorni, lo sviluppatore comunica tramite il suo Twitter ufficiale che salterà l’edizione di quest’anno a causa dell’emergenza Coronavirus.

E così, dopo Sony e Facebook, l’evento di San Francisco perde un’altra punta di diamante di quest’anno, ma dopotutto viene prima la sicurezza degli impiegati.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI