Gamescom 2019 – Geoff Keighley presenzierà con un evento di apertura

Poco fa, gli organizzatori della Gamescom 2019 hanno annunciato che il creatore dei The Game Awards, Geoff Keighley, aprirà l’evento con una live stream notturna particolare.

Gamescom 2019 – Geoff Keighley presenzierà con un evento di apertura

Geoff Keighley, creatore dei The Game Awards e personaggio illustre dell’industria videoludica, presenterà un evento Opening Night Live alla Gamescom 2019. Questo programma presenterà gli annunci dei vari publishers e studi indipendenti, non mancheranno inoltre le consuete world premiere e nuove sequenze di gioco di vari titoli, il tutto accompagnato da ospiti speciali. Sarà possibile visualizzare l’evento lunedì 19 agosto 2019, mentre la Gamescom 2019 avrà luogo dal 20 al 24 agosto a Colonia.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here