Gamescom 2019 – BigBen Interactive annuncia la sua line-up ufficiale

Attraverso un comunicato stampa, BigBen Interactive svela ufficialmente la line-up di titoli che presenzierà all’edizione 2019 della Gamescom, l’annuale fiera videoludica di Colonia.

Gamescom 2019 – BigBen Interactive annuncia la sua line-up ufficiale

A seguire, tutti i dettagli svelati dalla compagnia nel comunicato stampa:

“Quest’anno i riflettori saranno puntati sui titoli racing, in particolare su WRC 8, Videogioco ufficiale del Campionato di Rally FIA 2019, in uscita il prossimo settembre; TT Isle of Man 2, secondo capitolo basato sulla leggendaria corsa motociclistica, e una nuovissima licenza, Overpass, pensato per i fan delle corse a ostacoli con quad e buggie.

Moltissime le simulazioni presenti: incluso Bee Simulator, divertente ed educativo titolo in cui il giocatore potrà sperimentare la vita di un’ape, The Fisherman: Fishing Planet, versione Premium della simulazione di pesca più famosa per console e PC.

Paranoia: Happiness is Mandatory, CRPG pieno di dark humour sarà presente con una nuova missione giocabile.

Infine, una versione giocabile di Rugby 20, l’ultima iterazione della serie sul Rugby in uscita entro la fine dell’anno, sarà presentata per la priva volta.

NACON presenterà alla Gamescom i suoi ultimi accessori per PC e PS4, inclusi il Revolution Unlimited Pro Controller, il Daija Arcade Stick, e l’Asymmetric Wireless Controller”

Vi ricordiamo che la Gamescom 2019 avrà luogo dal 20 al 24 agosto a Colonia, in Germania.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here