Focus Home Interactive e Sumo Digital – Annunciata una partnership per “un’esperienza multiplayer senza compromessi”

il

Focus Home Interactive ha annunciato una partnership con Sumo Digital per creare “un’esperienza multiplayer senza compromessi” sviluppata da Sumo Newcastle.

Focus Home Interactive e Sumo Digital – Annunciata una partnership per “un’esperienza multiplayer senza compromessi”

Ecco il comunicato:

Focus Home Interactive è lieta di dare il benvenuto a Sumo Digital tra i suoi nuovi studi partner, uno dei più grandi studi di sviluppo indipendenti del Regno Unito. Sumo Digital è uno studio con una lunga esperienza e ha lavorato con i più grandi nomi del settore, come Sony, Microsoft e Sega. Il primo frutto di questa collaborazione offrirà un’esperienza multigiocatore senza compromessi, in un mondo oscuro quanto violento, e sarà sviluppato da Sumo Newcastle, il team che ha creato EVE: Valkyrie.

Avatar
Fabio Corsini
Gioco fin dal 1978, anno in cui fui folgorato da Pong su console Atari. Mi diletto praticamente con qualsiasi genere a parte gli strategici, i miei preferiti sono i JRPG.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...