In seguito agli annunci di nuove partnership avvenuti all’inizio di questa settimana, l’editore Focus Home Interactive ha inviato un comunicato stampa che annuncia la lista completa dei nuovi progetti.
Focus Home Interactive – Annunciate le partnership del 2019
Eccovi di seguito l’elenco dei nuovi titoli in cantiere.
- Asobo Studio – Nuovo progetto che “beneficia del talento creativo e artistico dello studio”.
- Deck13 – “Franchising nuovo di zecca che si basa sui punti di forza e le competenze dello studio” in fase di sviluppo.
- Dontnod Entertainment – “Questa nuova coproduzione promette di essere una delle più ambiziose nella storia dell’editore e dello studio.”
- Gasket Games / Blackbird Interactive – “Sfrutteranno la loro passione, il loro talento e più di quindici anni di esperienza nella realizzazione di giochi di strategia nello sviluppo di un nuovissimo titolo Games Workshop in un universo variegato.”
- Lightbulb Crew – “Il loro gioco offre una direzione artistica dedicata e un concetto unico, con ciò che serve per superare i limiti e infrangere le regole del genere tattico”.
- Limestone Games– “Focus Home Interactive è orgogliosa di continuare a sostenere giovani studi con un alto potenziale e dare loro i mezzi per esprimere pienamente la propria visione”.
- Passtech Games – Nuovo IP indie in fase di sviluppo.
- Sabre Interactive: due nuovi titoli in fase di sviluppo, uno dei quali è supportato da “una delle licenze più importanti nell’universo di Games Workshop”.
- Streum On Studio – Nuovo sparatutto in sviluppo “in uno dei più popolari IP di Games Workshop.”
- Sumo Digital – “Esperienza multigiocatore senza compromessi in un universo oscuro quanto violento” in fase di sviluppo presso lo studio Sumo di Newcastle.
Inoltre, Focus Home Interactive ha raggiunto un accordo esclusivo con Chaosium per essere creatore esclusivo dei videogiochi Call of Cthulhu.