Final Fantasy XV – dove trovare la Panoplia Suprema

FINAL FANTASY XV_20180306151640

Se siete appassionati di Final Fantasy e in questo caso di Final Fantasy XV come il sottoscritto, allora non potete perdervi l’occasione di trovare insieme a noi la “Panoplia Suprema”, introdotta con la Royal Edition e con l’upgrade “Pacchetto Regale”.

Ma senza perderci in altre chiacchere, vediamo subito dove trovare la Panoplia Suprema, che ricordiamo è presente solamente nella Royal Edition, o facendo l’upgrade qualora abbiate il gioco base.

Dove trovare la Panoplia Suprema su Final Fantasy XV!

  • Step 1: Trovare tutte le 13 Armi Ancestrali.

    Il primo step sarà molto semplice, vi basterà semplicemente trovare le 13 Armi Ancestrali sparse per la mappa.
    Di seguito vi lasciamo un video di Powerpyx che vi mostrerà l’esatta posizione:

Step 2: Dirigersi alle rovine di Keycatrich e prendere l’accessorio “Emblema Fondante”

Una volta ottenute le 13 Armi Ancestrali, non dovrete fare altro che dirigervi alle Rovine di Keycatrich dove troverete la statua del Re.
Interagite con la statua e prenderete da lui l’accessorio “Emblema Fondante”, che vi darà la possibilità di attivare la Panoplia Suprema.

A questo punto, non vi resta che attivare la Panoplia Suprema sempre con gli stessi pulsanti di attivazione della Panoplia, e scatenare la vera potenza del Re!

Se invece volete fare un po’ di pratica con le nuove tecniche, nella sezione addestramento da adesso sarà comparsa la voce “Panoplia Suprema”

PlayStation Zone vi ringrazia per aver letto la nostra piccola guida, e vi augura una serena caccia ai trofei!

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here