Final Fantasy XV – il titolo sarà supportato fino al 2019 con i DLC

Tramite un’intervista sui portali nipponici Famitsu e Dangeki, Hajime Tabata si esprime a riguardo del supporto che riceverà Final Fantasy XV nell’anno attualmente in corso.

Final Fantasy XV – il titolo sarà supportato fino al 2019 con i DLC

 

Hajime Tabata ha dichiarato che il titolo sarà supportato fino al 2019 con dei DLC, tra questi vi sarà anche Episode Ardyn. Infatti gli episodi previsti per quest’anno che dovevano essere tre, sono stati portati a 4 e il contenuto aggiuntivo che riguarderà il villain dell’ultimo capitolo della saga sarà il primo ad arrivare. Ovviamente non si hanno maggiori dettagli al momento per quanto riguarda l’arrivo dei nuovi DLC, ma molto probabilmente sarà previsto anche un secondo Season Pass. Ricordiamo che Final Fantasy XV Royal Edition è attesa per il 6 Marzo su PlayStation 4 e Xbox One.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here