Final Fantasy XV – Primi dettagli per “Episode Ardyn”, pubblicati nuovi screenshots

Dopo la presentazione ufficiale del corto animato e successivamente, l’annuncio della data d’uscita, Square Enix ha rivelato maggiori dettagli sul DLC “Episode Ardyn” di Final Fantasy XV.

Final Fantasy XV – Primi dettagli per “Episode Ardyn”, pubblicati nuovi screenshots

Trentacinque anni prima degli eventi di Final Fantasy XV, Ardyn viene liberato dalla sua prigionia durata 2.000 anni. Verstael Besithia è uno scienziato di Niflheim, nonché capo della ricerca sulla tecnologia magitek e colui è che ha liberato Ardyn. Proprio in questa struttura militare, Ardyn scoprirà una verità che lo porterà a vendicarsi sul regno di Lucis. Saranno presenti anche alcuni dei personaggi del gioco principale, tra cui un Regis ringiovanito, ma non mancheranno nuovi personaggi come Somnus – il fratello minore di Ardyn – ed Aera, il primo oracolo della stirpe Fleuret.

Nel nuovo DLC sono stati implementate nuove caratteristiche di gameplay, tra cui la daemonificazione, che permetterà ad Ardyn di trasformare i suoi i nemici in daemon per renderli pressoché impotenti e un movimento basato sul potere dei daemon, che aiuterà il protagonista a muoversi all’interno del regno di Lucis con velocità.

Vi ricordiamo che Episode Ardyn sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 26 marzo, in allegato troverete nuove immagini tratte direttamente dal DLC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here