Final Fantasy XV – il DLC “Episode Ardyn” ha una data d’uscita ufficiale

il

Al Katsucon 2019 si è tenuto poco fa la premiere di Episode Ardyn – Prologue, il corto animato dedicato all’ultimo DLC in arrivo per Final Fantasy XV, di cui è appena stata annunciata la data d’uscita.

Final Fantasy XV – il DLC “Episode Ardyn” ha una data d’uscita ufficiale

Episode Ardyn ha una data d’uscita: durante il Katsucon 2019, Square Enix ha rivelato che l’ultimo DLC previsto per Final Fantasy XV approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 26 marzo 2019. Oltre all’annuncio, vi è stato mostrato in anteprima il corto animato, che anticipa gli eventi dell’episodio che vedrà come protagonista Ardyn e fortunatamente, potrete trovare in allegato tale prologo ( di cui i sottotitoli italiani non sono ancora disponibili) all’interno della notizia, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI