Final Fantasy XV: Comrades – la modalità multigiocatore diverrà stand alone a dicembre

Durante la live in occasione del secondo anniversario dal rilascio di Final Fantasy XV avvenuto su PlayStation 4 e Xbox One, Square Enix ha annunciato che la modalità multigiocatore Comrades riceverà una versione stand alone.

Final Fantasy XV: Comrades – la modalità multigiocatore diverrà stand alone a dicembre

A partire dal 13 dicembre, il multigiocatore di Final Fantasy XV diverrà un titolo stand alone, gratuito per tutti coloro che hanno già acquistato l’espansione. Tra le novità, oltre alla versione stand alone dell’espansione e dunque, giocabile anche senza il gioco principale, vedremo l‘inserimento di ben 10 nuovi boss, nuovi costumi ed armi; la compagnia inoltre ha dichiarato che la versione DLC di Comrades, non sarà più in funzione una volta rilasciata la versione stand alone, che sarà disponibile ai nuovi acquirenti per un cifra di 9,99€; tale versione inoltre comporterà un taglio di prezzo per il Season Pass di Final Fantasy XV, che scenderà a un costo di 14,99€. In allegato all’interno della notizia troverete il video dell’annuncio, vi auguriamo buona visione ricordandovi che Final Fantasy XV è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here