Final Fantasy XIV: Stormblood – annunciata la data di uscita

il

Durante il Fan Festival 2016 dedicato a Final Fantasy XIV che si è tenuto a Tokyo, Square Enix ha annunciato che Stormblood, la seconda espansione per Final Fantasy XIV, sarà distribuita in Nord America, Europa e Giappone il 20 giugno 2017. I giocatori possono preordinare il gioco dal 24 gennaio 2017 e riceveranno (in caso appunto di preorder) alcuni bonus esclusivi.

Questa nuova espansione introdurrà molte novità all’MMORPG, inclusa la nuova classe Red Mage, la possibilità di nuotare e una nuova beast tribe tutta al femminile (Ananta).

Oltre a questo, Stormblood introdurrà anche il nuovo raid di alto livello The Bend of Time e il raid Return of Ivalice, quest’ultimo realizzato da Yasumi Matsuno, designer di Final Fantasy XII e director di Final Fantasy Tactics, e dall’artista Keita Amemiya, che ha lavorato precedentemente a Onimusha 2 e Shin Megami Tensei IV.

Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI