Durante il Fan Festival 2016 dedicato a Final Fantasy XIV che si è tenuto a Tokyo, Square Enix ha annunciato che Stormblood, la seconda espansione per Final Fantasy XIV, sarà distribuita in Nord America, Europa e Giappone il 20 giugno 2017. I giocatori possono preordinare il gioco dal 24 gennaio 2017 e riceveranno (in caso appunto di preorder) alcuni bonus esclusivi.
Questa nuova espansione introdurrà molte novità all’MMORPG, inclusa la nuova classe Red Mage, la possibilità di nuotare e una nuova beast tribe tutta al femminile (Ananta).
Oltre a questo, Stormblood introdurrà anche il nuovo raid di alto livello The Bend of Time e il raid Return of Ivalice, quest’ultimo realizzato da Yasumi Matsuno, designer di Final Fantasy XII e director di Final Fantasy Tactics, e dall’artista Keita Amemiya, che ha lavorato precedentemente a Onimusha 2 e Shin Megami Tensei IV.
[…] Square-Enix ha rilasciato un nuovo video, dalla durata di circa 8 minuti, che mostra i nuovi contenuti che saranno rilasciati con la prima parte (17 gennaio 2017) della patch 3.5 di Final Fantasy XIV, denominata The Far Edge of Fate, patch che sarà una delle ultime prima dell’uscita della nuova espansione Stormblood. […]
[…] il video pubblicato ieri che riassume le nuove feature introdotte da Stormblood, seconda espansione di Final Fantasy XIV, […]