Final Fantasy VII Remake – spiegata la mancanza di notizie sullo sviluppo

il

Tetsuya Nomura, nonché director di Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII Remake, ha spiegato attraverso le pagine di Ryokutya, il motivo per cui non si parla ancora dello sviluppo del gioco.

Final Fantasy VII Remake – spiegata la mancanza di notizie sullo sviluppo

Dopo aver rivelato che Final Fantasy VII Remake è stato annunciato troppo presto onde evitare eventuali – e classiche – fughe di notizie, Tetsuya Nomura torna a parlare sullo sviluppo del titolo attraverso le pagine di Ryokutya, in cui svela il motivo per cui non si hanno notizie sul gioco da diverso tempo. Rassicurando i fan, Nomura rivela che attende al momento la pubblicazione di altri titoli attualmente in sviluppo, tra cui il famigerato Kingdom Hearts 3, per parlare in tempi e luoghi migliori sul remake del settimo capitolo della fantasia finale.

“Ho il timore che la mancanza di informazioni su Final Fantasy VII Remake nell’ultimo periodo abbia causato un fraintendimento; questo silenzio non ha nulla a che vedere con lo sviluppo di FFVII Remake, che procede sempre meglio ed anzi siamo già entrati in una fase più avanzata. Il progetto sta acquistando il suo spessore. Stiamo semplicemente aspettando che vengano pubblicati altri grossi titoli, come Kingdom Hearts III, prima di poter rilasciare nuove informazioni, pianificando il tempo e i luoghi migliori in cui annunciarle.” Spiega Nomura durante l’intervista. Non ci resta dunque che attendere ancora per un po’ prima di saperne di più su quello che dovremo aspettarci da questo progetto. Vi ricordiamo che il titolo annunciato nel 2015 è attualmente in sviluppo su PlayStation 4.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI