Final Fantasy VII Remake – La Play Arts Kai di Cloud si mostra al dettaglio in un nuovo video

In un nuovo video, Square Enix mostra al dettaglio la Play Arts Kai di Cloud in sella sulla sua Hardy-Daytona, un’action figure che saprà sicuramente svuotare i portafogli di moltissimi fan di Final Fantasy VII Remake.

Final Fantasy VII Remake – La Play Arts Kai di Cloud si mostra al dettaglio in un nuovo video

Inclusa nell’edizione “1st class” di Final Fantasy VII Remake, la Play Arts Kai di Cloud si mostra in un nuovo e breve video pubblicato da Square Enix. Il pezzo forte dell’edizione da 329,99$ è sicuramente un qualcosa che ogni fan di Final Fantasy VII non può farsi sicuramente sfuggire.

Per avere maggiori informazioni su tutte le edizioni speciali di Final Fantasy VII Remake, basterà recarvi presso il seguente link. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile solo su PlayStation 4 dal 3 marzo 2020.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here